15/12/19 - LE AQUILE VOLANO!! LA SERIE C VINCE IL DERBY A DESIO!!

15/12/2019

SERIE C
Serall Desio Volley Brianza vs Gsa 1/3 ✌🏻
(25-21,26-28,21-25,26-28)

Finalmente una partita intensa finita come sempre ci si auspichirebbe. Una squadra compatta che riesce a reagire alle difficoltà, dopo un primo set giocato punto a punto e perso sul finale per un calo di attenzione, il secondo set sembra mettersi sugli stessi binari arrivando fino al 21-15 quando l'ingresso di Colangelo in battuta porta la squadra sul 21 a 22 con un filotto di battute che hanno messo in difficoltà gli avversari e hanno permesso di vincere il secondo parziale. Nel terzo set Costa e Barsotti mettono a terra punti importanti che permettono di vincere il parziale. Il quarto set, arrivato con qualche errore di troppo ma con buona determinazione fino al 22-24, poi Desio si porta al 25-24 ma un finale intenso e determinato delle Aquile mette fine al set e alla partita sul 26-28. Importante vittoria perchè da autostima ma anche per la rivalità sportiva con Desio che da anni continua a rappresentare la prima antagonista della pallavolo lombarda per la nostra compagine.

Grandi Ragazzi!!

UNDER 18

Volley Lucernate Vs Gsa 0/3 (23-25,23-25,22-25)

Vittoria in trasferta dopo una partita tiratissima, giocata per tutti e 3 i set punto a punto. Debutto vincente in panchina come primo allenatore di Riccardo Mauri che inverte il ruolo rispetto alla partita del mattino della 16 Black con Giona Stucchi ma il risultato non cambia. Sintomo che comunque tutto il gruppo c'è e sta crescendo di partita in partita grazie al lavoro settimanale guidato da Coach Gaviraghi Dimitri oggi assente.

UNDER 16 BLACK
Pro- Victoria vs Gsa 0/3 (16-25,23-25,15-25)

Importante vittoria per i nostri ragazzi che, in una palestra famosa per la pallavolo come quella delle scuole medie E. SALA di Monza, giocano una partita in modo convincente senza mai dare l'impressione di cedere il passo agli avversari anche quando nel secondo set subiscono una rimonta e si ritrovano a giocare il finale di parziale punto a punto. Oggi in panchina, causa l'assenza di Coach Gaviraghi, i ragazzi sono stati ben diretti da Coach Giona Stucchi e Riccardo Mauri.

UNDER 16 GREEN
Concorezzo vs Gsa 0/3 (16-25,6-25,12-25)

Anche l'altra nostra Under 16 dimostra di aver raggiunto un buon livello di crescita vincendo in modo abbastanza agevole la partita in quel di Concorezzo. Bravi i ragazzi a tenere alta la concentrazione e non dare la possibilità agli avversari di portarsi in scia e diventare pericolosi.

UNDER 14
Gsa vs Volley Milano 0/3 (21-25,16-25,20-25)

Tante assenze tra i neroverdi che nonostante tutto vendono cara la pelle e tengono testa a un forte Vero Volley. Applauso per la determinazione e la vogli di non mollare niente ai nostri aquilotti!!