08/12/2019 - Riscossa serie C, festa e gioco minivolley

SERIE C

GSA VS Soc.Coop Bell'Unione 3/0
(25-19, 25-15, 25-22)

Vittoria che fà morale e e ritorna sensazioni positive. Giusto approccio alla gara con determinazione e attenzione ai particolari che ha permesso di tenere sempre alta la concentrazione e dominare dall'inizio alla fine la gara. Primo set con saggia distribuzione del gioco e gestito tranquillamente. Anche il secondo set partito bene con un break di punti che ha permesso di allungare e gestire tranquillamente il proseguio. Il terzo, che era quello che più preoccupava visto l'andamento delle ultime gare, è stato il set del coraggio che ha avuto Horacio Del Federico nello schierare come opposto il giovane Azzoni, classe 2001, ma che ben servito da Villa ha fatto il suo dovere.

Ora testa alla prossima importante gara, il "derby con Desio"!!!

Forza Aquile!!

UNDER 18

Gsa vs Volley Milano 0/3 ( 16-25,18-25,19-25)

Nonostante i parziali e risultato finale negativi, la squadra ha retto bene in tutti e tre i set giocando punto a punto con i forti rivali fino a oltre metà del punteggio. Poi è venuta fuori la maggior fisicità degli avversari che non a a caso guidano la classifica del girone.

U N D E R 16 GREEN

Gsa vs Pallavolo Missaglia 3/1  (25-19,26-24,14-25,25-14)

Bella vittoria degli aquilotti che dominano la partita contro l'attuale capolista del girone. Partono subito forte i ragazzi di coach Sirtori che mettono alle corde gli avversari con un primo set molto positivo. Più combattuto il secondo terminato vittoriosamente ai vantaggi. Il terzo vede un rilassamento naturale che porta il Missaglia a conquistare il punto della speranza. Ma il quarto set i neroverdi entrano in campo con determinazione e chiudono il conto abbastanza agevolmente.

UNDER 14

Gonzaga -GSA 3/1 (20-25, 25-12, 25-16, 25-20)

Partono bene gli aquilotti conquistando il primo set. Successivamente subiscono però il ritorno e la determinazione degli avversari.

MINIVOLLEY

Si è tenuto a Concorezzo il primo concentramento della stagione sportiva dei piccoli pallavolisti. Guidati da Federico Boffi e Enrica Pozzi i piccoli si sono cimentati in gare di Volley S3 all'insegna del divertimento in un pomeriggio di festa condiviso con le altre società che hanno partecipato all'evento davanti ad un folto pubblico che ha adornato il palazzetto di Concorezzo.

Bravi piccoli Aquilotti!!