PRESENTAZIONE SQUADRE - RISULTATI PRIME GIORNATE

21/10/2019

Sabato 19 ottobre si è svolta la classica presentazione delle squadre GSA per la stagione 2019-2020.

Alla presenza dei graditi ospiti, il sindaco di Carate Brianza Luca Veggian e l'assessore Frigerio Eleonora, davanti a un folto pubblico, sono sfilate tutte le squadre che compongono l'organico di questa società presente nella pallavolo maschile da ormai più di trent'anni.

Dalla prima squadra (MINIVOLLEY) alla squadra SENIOR che partecipa alla serie C con l'obiettivo play-off, UNDER 12, UNDER 13, UNDER 14, UNDER 16 GREEN, UNDER 16 BLACK, UNDER 18 sono le altre compagini che partecipano ai campionati giovanili FIPAV.

I vari campionati erano già partiti in settimana con la buona prestazione dell'UNDER 18 anche se sconfitta a Monza dal Volley MIlano 3-0.

Sabato pomeriggio l'UNDER 14, impegnata nel difficilissimo girone d'eccellenza, ha venduto cara la pelle con i forti Powervolly Diavoli Rosa pur perdendo 3-0.

Sabato sera dirompente inizio della squadra Senior che vince 3-0 contro CUS Pavia con un'ottima dimostrazione di forza.

Domenica mattina la giovane per la categoria UNDER 16 GREEN, disputa una battaglia a Missaglia contro una squadra con un'età media molto più alta, ma non lascia niente sul piano tecnico perdendo 3-2 dopo un combattutissimo tie-break

Sempre domenica mattina la UNDER 16 BLACK batte con un 3-0, netto sia dal punto di vista del risultato che dal punto di vista del gioco, la compagine di Cernusco sul Naviglio marchiata Vero Volley.