RISULTATI SETTIMANA E PROSSIME GARE - COMMENTI

01/04/2019

SERIE C: il risultato della partita è stato determinato dalla difficoltà della squadra di chiudere 3 dei 4 set che aveva iniziato portandosi in vantaggio di diversi punti. Vantaggio che si è poi sempre sempre più ridotto e annullato alla fine. Complice anche la rosa ridotta ai minimi termini, che ha concesso poche possibilità allo staff tecnico di porre rimedio a queste situazioni di difficoltà sul finire dei set

2' DIVISIONE: Partita strana con i nostri in difficoltà da subito  (A.mazzoleni ed Adamm E. febbricitanti) che non hanno saputo tenere testa ad una besanese molto motivata e grintosa.Al contrario, i nostri che stanno attraversando un periodo di discontinuità anche a causa di gite e postumi di influenze varie.A nulla sono valsi i cambi dello staff, il risultato di 0 3 premia la squadra che ci ha messo piu cuore

UNDER 16: partiti col freno a mano tirato, i ragazzi hanno regalato il primo set a Gonzaga subendo l'attacco efficace degli avversari. Nel secondo set l'inerzia della gara sembra non cambiare, ma verso la fine del set la squadra comincia a ritrovare compattezza, efficacia in attacco e prende le misure a muro dei 2 migliori attaccanti avversari, dando il via ad una rimonta che si concretizza vincendo terzo e quarto set. La rimonta si completa riuscendo a chiudere il tie-break con un colpo di reni dopo l'andamento punto a punto che ha scaldato il pubblico fino alla fine.

UNDER 12: partiti male il primo set, i ragazzi hanno accumulato diversi punti di svantaggio che non sono stati più colmabili. Nel secondo set c'è stata una reazione che ha permesso a tutti di giocare molto meglio e che ha portato la squadra a vincere anche il terzo set. Allenatore soddisfatto anche per la buona prova di Nicolò, ragazzino di 10 anni, terza elementare.