05/12/2020 - Comunicato Fipav: stop a tutte le attività, dalle giovanili alla serie C

05/12/2020

NOTA FEDERALE DEL 5 DICEMBRE

La FIPAV, alla luce del DPCM del 3/12 che ammette esclusivamente “… gli eventi e le competizioni di livello agonistico e riconosciuti di preminente interesse nazionale …” (lettera E), ha stabilito che da questo momento e fino al 15/1 potranno continuare esclusivamente le attività riguardanti i campionati nazionali di Serie A e i campionati di Serie B che come noto cominceranno il week end del 23 e 24 gennaio. Proprio in virtù di questo è ammessa di conseguenza l’attività di allenamento propedeutica alla partenza della Serie B.

❌ La Serie C e tutti i campionati giovanili, compresa qualsiasi forma di allenamento ad esse collegate, sono sospesi.

Per quanto riguarda il Beach Volley è ammessa l’attività legata al Campionato Italiano per società che si terrà a gennaio.

👉 Tutta la documentazione, come di consueto, è disponibile nella sezione Covid-19 della Guida Pratica. Nella home della stessa è presente anche un aggiornamento delle FAQ

✒️ La news completa: https://bit.ly/33LWWiE