Premiazione atleti 2022

nel corso della cerimonia svoltasi domenica 18 dicembre presso il palazzetto comunale di via Di Vittorio, l’Amministrazione comunale di Carate Brianza ha premiato i migliori atleti che nel 2022 si sono particolarmente distinti nell’ambito delle rispettive discipline.

Per il GSA, alla presenza del Sindaco di Carate, dott. Luca Veggian, del nostro Presidente e dei rispettivi allenatori, i riconoscimenti sono andati agli atleti/atlete Elena Mariani, Nicole Viganò, Marcello Pozzi e Andrea Tonicello.

Le motivazioni delle scelte sono state illustrate nel corso della cerimonia e sono qui sotto riportate. Certamente non si è trattato di scelte facili, essendoci nell’ambito della società parecchi atleti meritevoli. L’augurio è che questi atleti siano di esempio e di stimolo per tutti affinchè il GSA possa continuare a crescere e conseguire successi sui vari campi di gioco.

Motivazioni delle scelte:

Nicole Viganò: L’impegno, la dedizione ed il senso di appartenenza nonché la grande disponibilità alla collaborazione fanno di questa atleta un esempio per tutti i componenti della squadra e non solo.

Elena Mariani: Con la dedizione al lavoro e la sapiente gestione del gruppo, si è meritata i gradi di capitano della squadra Under 16. Elena, possiede un indiscusso talento nel gioco ed una sapiente gestione nei momenti topici in gara. Ha dimostrato un enorme attaccamento ai colori societari, la sua presenza agli eventi promozionali ed alle partite di altre categorie sono una certezza

Marcello Pozzi: Per i notevoli e significativi miglioramenti sviluppati in poco tempo, frutto di impegno, sacrificio, dedizione e disponibilità.

Andrea Tonicello: Per il talento, la leadership moderata e silenziosa espressa da un esempio costante sia in allenamento che in partita sia fuori dal contesto sportivo.

Ultimo aggiornamento: 2022-12-20 12:35